PROGETTO IN SVILUPPO
Anna Crotone, giovane PM al suo primo incarico, indaga sul caso di due transessuali uccisi e dati alle fiamme. Le indagini portano la donna a scoprire rapidamente l’identità dell’assassino: si tratta di Attilio Vargas, Procuratore Capo di Siena, un uomo molto potente e suo diretto superiore.
Le è bastato collegare alcuni casi per i quali negli ultimi anni Vargas era stato rinviato a giudizio per identificarlo come il principale sospettato. Anna scopre anche che l’intera magistratura è stata scandalosamente al corrente dei suoi crimini per anni e scopre come i suoi stimati colleghi abbiano coperto tutto.
Anna si rende subito conto che incastrare Vargas non sarà facile, avrà bisogno di prove schiaccianti che si possono ottenere solo dall’interno. Ha bisogno di un infiltrato, di una preda. La scelta cadrà su Luigi Pomarici, Louise, un ex soldato diventato donna dopo essere stato coinvolto in un attentato durante una missione a Kabul.
Louise entrerà nel mondo della prostituzione transessuale, una realtà torbida fatta di video clandestini e ricatti in cui compaiono personaggi di spicco della politica, della magistratura e dell’imprenditoria senese.